Samsung ha pubblicato un secondo video teaser dedicato a Galaxy Note 4, che sarà il grande protagonista dell’evento che si terrà la prossima settimana, il 3 settembre, a Berlino. Il filmato in questione, disponibile in allegato a questo articolo, è un elogio alle funzionalità di S Pen: il pennino che permette di interagire con il display introdotto con il primo esponente della generazione e che ne è di fatto diventato il simbolo. E naturalmente sarà una delle caratteristiche di punta anche del nuovo terminale.


Parlando invece delle caratteristiche tecniche, in attesa della presentazione ufficiale Samsung, non possiamo che affidarci alle recenti indiscrezioni. Galaxy Note 4 dovrebbe montare un display di tipo Super AMOLED con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione a 2560 x 1440 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 (prevista una variante con Exynos 5433 che, benchmark alla mano, sarà molto potente) e 4 GB di RAM. Il terminale dovrebbe comprendere anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel che erediterà la tecnologia ISOCELL introdotta in Galaxy S5, presumibilmente con qualche miglioramento. Il resto sarà ovviamente in linea con la scheda tecnica dei principali dispositivi top della gamma Android. Appuntamento quindi fissato per il 3 settembre per scoprire, in occasione dell’IFA 2014, quali sorprese riserverà il nuovo Galaxy Note agli appassionati.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]