In vista dell’evento Unpacked 2014 che Samsung terrà in occasione dell’IFA 2014 di Berlino agli inizi di settembre, si diffondono in rete nuove indiscrezioni sui terminali che il produttore dovrebbe svelare nel corso della fiera: tra questi figura lo smartwatch Gear 3. Stando a quanto affermano fonti vicine al portale PocketNow.com, Samsung Gear 3 sarà contraddistinto da un display rettangolare, simile ma non troppo a quello adottato per Gear Fit (nella foto), visto che la curva sarà decisamente più pronunciata. Inoltre, l’azienda avrebbe pensato all’inserimento di un pulsante home, sempre di forma rettangolare, ancora più grande di quello visto negli smartwatch precedenti. Una nota importante sul sistema operativo: come per Gear 2 e Gear 2 Neo, dovrebbe trattarsi nuovamente di Tizen, nonostante Samsung abbia confermato, almeno sulla carta, l’intenzione di aderire al programma Android Wear.

samsung gear fit vertical display
Non dovrebbe essere invece presente la fotocamera posteriore di cui si era parlato nelle scorse settimane, mentre parrebbe confermata la presenza di modelli con connettività cellulare. Per concludere, sempre stando a quanto afferma la fonte di Pocketnow.com, Samsung Gear 3 è in preparazione in modo da essere pronto per il debutto sul mercato entro la fine del mese di settembre, cosa che quindi coinciderebbe perfettamente con i rumor che vogliono la presentazione pronta per l’IFA 2014 di Berlino. Tra pochi giorni, quindi, dovremmo saperne di più.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]