Samsung ha annunciato di aver stretto una partnership con Nike per la realizzazione e la pubblicazione di un’applicazione per Gear S, lo smartwatch Tizen OS con display curvo e modulo 3G presentato in settimana. Nike+ Running, sfruttando la connettività mobile del dispositivo, permette di tenere traccia del proprio percorso su una mappa, i progressi raggiunti e avere tutti i dettagli del caso senza la necessità di portarsi dietro lo smartphone. Tra i dati raccolti dall’applicazione si segnalano distanza, ritmo, frequenza cardiaca e tempo. È integrato anche un player musicale, così da permettere di scegliere velocemente la playlist da cui farsi accompagnare durante la corsa.

nike+ running samsung gear
Nike+ Running ha cambiato il modo con cui la gente vive lo sport“, ha detto Adam Roth, vice presidente di Nike Global Running Brand Marketing. “Motiva i runner a correre più velocemente e spesso tenendo traccia della loro attività, celebrando i loro progressi, organizzando allenamenti personalizzati, lanciando sfide agli amici e condividendo i dati raccolti sui principali social network. L’integrazione con Samsung Gear S permette a più sportivi di unirsi alla community Nike+ e godere dei benefici di questo straordinario servizio“. Chan Wook Park, vice president of Product Strategy Team per la divisione Mobile di Samsung, aggiunge: “Samsung Gear S, con il suo design ergonomico e la presenza di multisensori, GPS e IP67 è il compagno ideale per le attività di fitness“.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]