Si fa sempre più interessante la vicenda che riguarda la presentazione della prossima generazione di dispositivi appartenente alla famiglia Galaxy Note. Samsung ha infatti registrato il marchio Galaxy Note Edge, senza per il momento fornire alcun ulteriore dettaglio. Difficile quindi dire adesso di cosa si tratta, ma facendo qualche passo indietro, non bisogna dimenticare che per Galaxy Note 4 si è parlato di un doppio modello: uno di questi con display curvo, una sorta di versione Premium da lanciare quindi in data successiva alla commercializzazione della variante tradizionale.

galaxy note edge
La distribuzione di quest’edizione, secondo le indiscrezioni, è prevista solo in determinati mercati. Per il display, si parla nel dettaglio di un pannello flessibile a tre lati, cosa che quindi si sposerebbe alla perfezione con il nome Galaxy Note Edge. In attesa di saperne di più, è bene ricordare come la tecnologia degli schermi flessibili curvi sia ancora in via di sviluppo e lontana da una piena maturità che permetti una facile e vasta commercializzazione in varie zone del mondo. Il primo esperimento in questo senso, Samsung Galaxy Round, è stato lanciato soltanto in Corea, anche se il rivale LG ha messo in vendita il suo G Flex recentemente anche in Italia. A settembre, quando è previsto il reveal del nuovo Galaxy Note, scopriremo probabilmente a cosa si riferisce questo marchio inedito.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]