Sony ha annunciato che è partita la distribuzione per il pacchetto che comprende l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per smartphone Xperia M2 e M2 Dual. L’update è già disponibile in alcuni paesi selezionati di Europa e Asia, ma presto sarà esteso su scala internazionale. Per verificare la disponibilità è possibile sfruttare le relative applicazioni per PC o Mac, oppure cercare di forzare il download attraverso il menu “Impostazioni, Info sul dispositivo e Aggiornamenti“. Come è possibile immaginare, l’aggiornamento include gli specifici cambiamenti legati a KitKat, come miglioramenti all’interfaccia utente, l’incremento delle prestazioni, supporto Cloud-print e nuove versioni per Hangouts e le applicazioni specifiche per terminali Sony.

Sony Xperia M2 Viola
Sony Xperia M2 è uno smartphone dotato di display con diagonale da 4.8 pollici, risoluzione 960×540 e densità pari a 229 pixel per pollice. Comprende una fotocamera posteriore da 8 megapixel con HDR e registrazione video Full HD, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, batteria da 2.300 mAh, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. Il terminale ha un peso complessivo di 148 grammi e misura 138.7 x 7.11 x 8.6 mm. Xperia M2 Dual è semplicemente la rispettiva variante dotata di compatibilità dual-SIM. Il prezzo consigliato al pubblico di 249 euro lo posiziona nella fascia media del mercato e si rivela certamente accessibile per molte tasche.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]