Sony Xperia T3 arriva in Italia: prezzo ufficiale a 399€

Sono trascorsi un paio di mesi da quando Sony Xperia T3 fu annunciato al grande pubblico, e tutti lo ricordano ancora come lo smartphone/phablet (i 5,3″ di display non aiutano a definirlo con chiarezza!) con lo spessore più sottile del mondo! Il tratto distintivo di questa nuova creatura Sony, infatti, risiede proprio in uno spessore ridotto a 7 mm nonostante la presenza di una scocca in acciaio inossidabile.

Ebbene, proprio Sony Xperia T3 torna a far parlare di sé per via di una sua commercializzazione che in Italia può ormai dirsi ufficiale: il device figura nel catalogo dello store Sony ad un prezzo fissato in 399€. La disponibilità delle colorazioni Viola, Nera e Bianca viene data per certa e la spedizione garantita nell’arco di 5 giorni al massimo.

Dal momento in cui Sony Xperia T3 vanta un piccolo grande primato, diamo un’ultima occhiata a quelle che sono le sue specifiche tecniche di maggior rilievo. Al suo interno, oltre al già citato display 5,3″ HD (720 x 1280) troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual-core da 1.4 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna ed una fotocamera di “soli” 8 megapixel.

Qualora foste interessati all’acquisto vi segnaliamo il collegamento tramite cui poter dare un’occhiata o procedere all’acquisto di Sony Xperia T3 mentre sotto potete trovare varie offerte che propongono il terminale ad un prezzo più basso.

Potrebbe piacerti anche