Non c’è giorno che passi senza che si riesca a non parlare di Sony Xperia Z3, il prossimo top gamma del marchio nipponico su cui ci stiamo concentrando da diverse settimane a questa parte. Gli ultimi rumors lo tirano nuovamente in ballo, asserendo che il device salterà fuori nei Paesi Bassi già dal mese di Settembre e ad un prezzo fissato in 649€ che potrebbero facilmente trasformarsi in 699€ per il nostro mercato.

Ma al di là di questa ulteriore chicca non è stato specificato nient’altro, probabilmente anche perchè di Sony Xperia Z3 sappiamo ormai praticamente tutto. Scheda tecnica compresa.

A proposito delle sue specifiche vi ricordiamo che per Xperia Z3 sembra ormai certa la presenza di un display 5.2″ di tipo IPS 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria (con possibilità di espansione tramite microSD), fotocamera 20.7 megapixel e certificazione IP67 capace di renderlo resistente al contatto con acqua e polvere. Sistema operativo, infine, basato su Android 4.4.4 KitKat con interfaccia Sony KitKat.

Il margine di manovra entro il quale poter rivelare ulteriori anteprime è quindi davvero limitato, sempre se qualcuno di questi dati che fino ad ora abbiamo classificato come certi non verrà poi sottoposto a qualche smentita. Qualora tutto dovesse rimanere come prospettato, per Sony Xperia Z3 continuerebbe a profilarsi un debutto di grande interesse seppur comunque penalizzato dal non aver osato giocare qualche elemento in più che possa distinguerlo ulteriormente dal suo predecessore.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]