Oltre ai suoi progetti, tra cui spicca Pacific Rim 2, forse molti non sanno che Guillermo del Toro è anche il produttore di un divertentissimo film d’animazione: si chiama The Book of Life ed è diretto da Jorge R. Gutierrez. La pellicola sarà ambientata durante il giorno di Halloween, una festività celebrata in modo alternativo in Messico: lì si seguiranno le vicende di Manolo, un musicista che si troverà ad affrontare freneticamente la vita di tutti i giorni, tra famiglia, sogni ma soprattutto… amori! Infatti, il protagonista si innamorerà dell’esuberante Maria, che tuttavia sarà corteggiata anche dal principe Joaquin.

A prestare le voci ai personaggi di The Book of Life ci saranno Channing Tatum, Zoe Saldana, Diego Luna, Danny Trejo, Christina Applegate, Ice Cube, Kate del Castillo e Ron Perlman. Il film prodotto da del Toro uscirà il 17 ottobre prossimo negli Stati Uniti, mentre nelle sale cinematografiche italiane arriverà il 30 ottobre (il giorno prima di Halloween). Sicuramente si tratta di una pellicola  adatta a tutti, sia per i bambini che hanno voglia di vedere qualcosa di divertente, sia per i più grandicelli che cercano un film non troppo impegnativo ma allo stesso tempo con una produzione degna di nota alle spalle.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]