Windows Phone 8.1 Update 1: disponibile al download

Soltanto ieri vi abbiamo mostrato quella che è una delle migliori feature che verrà introdotta con questo aggiornamento di Windows Phone 8.1 Update 1, le cartelle live. Oggi l’aggiornamento stesso a Windows Phone 8.1 Update 1 è già disponibile per il download nella versione developer preview che è dedicata agli sviluppatori ma che è comunque disponibile a chiunque si sia iscritto (o voglia iscriversi) al programma di Microsoft dedicato proprio a questo scopo e raggiungibile a questo indirizzo.

Inutile dire come la versione Developer Preview di un qualsiasi aggiornamento possa non essere stabile come quella originale e potrebbe presentare qualche bug capace di peggiorare l’esperienza di utilizzo. Per questo motivo se avete bisogno di uno smartphone sempre stabile performante, forse la soluzione attuale per effettuare l’aggiornamento, potrebbe proprio non fare per voi. E quindi per provare Windows Phone 8.1 Update 1 non vi rimane che attendere l’aggiornamento completo che dovrebbe arrivare durante i prossimi mesi.

Per chi invece è già iscritto al programma Developer Preview vi basterà semplicemente scaricare l’aggiornamento via OTA facendo un veloce controllo manuale nel vostro dispositivo (Impostazioni -> Sistema -> Aggiornamenti).

Per quanto riguarda le novità introdotte vi lasciamo ad un articolo di approfondimento che abbiamo redatto qualche settimana fa e che ve le mostra in maniera completa, vedi qui: Windows Phone 8.1 Update 1 ufficiale: ecco tutti i dettagli

Potrebbe piacerti anche