Xiaomi Redmi Note 4G/LTE, in vendita dal 12 agosto a 160$

A conferma di quanto era già stato anticipato qualche settimana fa, Xiaomi ha ufficialmente reso note le condizioni di vendita relative a Redmi Note 4G/LTE: la variante del già noto Redmi Note sarà in commercio a partire dal 12 Agosto.

Le differenze che intercorrono tra questa soluzione ed il modello di base, oltre a riguardare più da vicino il reparto connettività, coinvolgono anche alcune specifiche hardware: in Redmi Note 4G/LTE troviamo un Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.6GHz (a dispetto del MediaTek MT6592 octa core da 1.7GHz), non abbiamo la tecnologia Dual SIM (mentre nel modello standard è presente), e la possibilità di espansione con microSD si estende fino a 64GB (al contrario dei 32GB massimi attuali).

Sì, ma il prezzo? Nulla di esagerato: Redmi Note 4G/LTE può vantare un listino leggermente più alto rispetto ai 129$ previsti per il modello di base; cifra che diventa ancor più conveniente se paragonata al fatto che in questa soluzione 4G/LTE c’è, per l’appunto, il supporto ad una connettività niente affatto male ed ormai sempre più utilizzata dall’utenza di oggi giorno. Per Redmi Note con connessione 4G, infatti, si prospetta un prezzo fissato in 160$ circa.

Ancora una volta ci troviamo dinanzi ad una proposta di indubbia qualità e dal prezzo obiettivamente onesto: entrambi punti saldi della politica (e del successo) del brand Xiaomi.

via

Potrebbe piacerti anche