ZTE Nubia S5 Mini è il nuovo smartphone Android presentato dal produttore cinese che lo descrive come il primo terminale quad-core con fotocamera posteriore da 13 megapixel e obiettivo frontale da 5 megapixel disponibile su scala mondiale. Entrambe le fotocamera rappresentano motivo di vanto per l’azienda, che infatti le pone come le caratteristiche principali del prodotto: ZTE parla di qualità professionale per foto ed editing oltre a controlli simili a una DSLR. La registrazione video è tuttavia a 720p, che è peraltro la risoluzione nativa del display da 4.7 pollici. La fotocamera garantisce tre differenti modalità: Fun, Auto e Pro, così da accontentare qualsiasi esigenza.

zte nubia s5 mini fronte
La memoria interna è da soli 16 GB, ma comunque espandibile tramite schede microSD. Viene descritto anche come uno smartphone per viaggiatori, visto che il modem LTE è compatibile internazionalmente senza alcun limite. La batteria da 2.000 mAh non sembra garantire sulla carta un’autonomia eccezionale, ma trattandosi di un dispositivo di fascia media dovrebbe essere sufficiente per gli usi comuni. Il chipset chiamato ad alimentare il sistema è un Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz, affiancato da 2 GB di RAM. Deludente la build della piattaforma Android: “solo” 4.3 Jelly Bean. Speriamo di avere presto maggiori informazioni circa l’aggiornamento al più recente 4.4 KitKat. Il prezzo consigliato al pubblico è di 279,99 dollari. ZTE Nubia S5 Mini sarà disponibile su Amazon a partire dal 27 agosto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]