Acer Liquid Z500 è il nuovo smartphone Android low cost annunciato dal produttore taiwanese in occasione di una conferenza stampa tenuta per IFA 2014 a Berlino. Si tratta di un dispositivo indirizzato non solo principalmente alla fascia economica del mercato, ma anche al pubblico giovanile amante della musica. Il terminale comprende infatti una speciale tecnologia per la riproduzione audio che promette una qualità del suono al livello dei CD, mentre potenti altoparlanti frontali garantiscono un livello DTS Studio Sound. Il prezzo di soli 149 euro lo pone certamente in una buona posizione sul mercato, sebbene ovviamente non bisogna aspettarsi caratteristiche tecniche di alto livello.

acer liquid z500 retro
Acer Liquid Z500 monta infatti un display di tipo IPS con diagonale da 5 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixel, alimentato da un chipset quad-core MediaTek MT6582 dalla frequenza di clock massima 1.3 GHz. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, accompagnata da un obiettivo frontale da 2 megapixel. Il tutto è compreso all’interno di una scocca che misura 145,9 x 73 x 8,6 mm, caratterizzata dalla presenza di un pulsante posto poco al di sotto rispetto la fotocamera principale: una soluzione simile a quella adottata da LG. Il lancio dello smartphone è previsto il prossimo 15 settembre nelle colorazioni Black, Sandy Silver e Aquamarine Green.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]