American Horror Story 4, dettagli sulla trama e nuovo teaser trailer

Benvenuti, amanti dell’horror. Abbiamo visto la casa degli orrori, l’ospedale psichiatrico e la congrega di streghe, nelle precedenti stagioni. Ecco quindi che American Horror Story 4 ci mostrerà quanto succede all’interno di un circo “piuttosto particolare: il tutto avrà inizio il prossimo 8 ottobre negli Stati Uniti e, preparatevi, non mancheranno le solite ambientazioni macabre e le sfumature splatter che la serie ci ha abituato a vedere.

Sono emersi i primi dettagli sulla trama, intanto. American Horror Story: Freak Show porterà il pubblico nel tranquillo sobborgo di Jupiter, in Florida, nel 1952. Un gruppo di turisti è appena arrivato sul posto e, proprio nello stesso momento, sembra che anche qualcos’altro sia giunto in città: una strana creatura molto pericolosa per gli abitanti del posto. Il primo episodio è intitolato Mostri tra di noi e tratterà, come un po’ tutta la stagione, della sopravvivenza del circo in un periodo in cui le attenzioni e l’attrazione in generale sembrano essersi spostate verso la televisione.

Inoltre è stato pubblicato anche un nuovo teaser trailer di American Horror Story 4, dove vengono mostrati alcuni dei personaggi presenti: una signora attempata con la barba interpretata da Kathy Bates, due sorelle siamesi i cui panni saranno vestiti da Sarah Paulson e, dulcis in fundo, Angela Bassett come una donna con tre seni. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche