Tutti gli appassionati degli horror non potranno mai dimenticare L’Evocazione – The Conjuring, uno dei migliori film – usciti di recente – appartenenti a questo genere. Nelle battute iniziali e finali della pellicola compare un’inquietante bambola, conservata nella casa degli demonologi Warren. Questa sarà la vera protagonista del prequel di The Conjuring, Annabelle, di cui è stato da poco pubblicato un nuovo trailer completamente in italiano. Per quanto riguarda il cast, troveremo Annabelle Wallis e Ward Horton, mentre la regia è stata affidata a James Wan, che ha già diretto celebri film horror quali Saw e Insidious.

Non sappiamo con precisione quale sarà la trama di Annabelle, tuttavia restando aggrappati al filone narrativo del film precedente avremo sicuramente a che fare con possessioni, demoni, esorcismi e quant’altro sia collegabile all’eterna battaglia tra il Bene e il Male dal punto di vista religioso. Senz’altro la nuova pellicola dovrà cercare di non deludere le aspettative, piuttosto alte visto che The Conjuring è riuscito ad incassare ben 300 milioni in tutto il mondo, nonostante sia costato soltanto 20 milioni di dollari. Certo, eguagliare gli incassi non sarà semplice ma speriamo vivamente che Annabelle possa offrire al pubblico quello che stanno aspettando con trepidazione: un prequel con i fiocchi. Di seguito riportiamo il trailer di cui sopra. Buona visione.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]