Apple: guida per il trasferimento di dati da Android ad iOS

Come molti di voi sapranno, oggi Apple rilascerà l’aggiornamento ufficiale ad iOS 8 per molti dei suoi dispositivi mobili attualmente in commercio. In occasione di questo evento e dell’imminente commercializzazione dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, l’azienda ha creato una pagina web per guidare gli utenti che sono in procinto di fare il passaggio da Android al sistema Apple.

Con iOS 8 la casa di Cupertino introduce svariate novità che migliorano la già ottima esperienza utente della versione 7 del proprio sistema operativo mobile, fra le quali vale la pena citare le notifiche interattive, la modalità time-lapse, i contatti preferiti visibili nella schermata del multitasking e tanto altro ancora. Se siete utenti Android e volete acquistare un iPhone, iPad o iPod Touch potete trasferire i vostri dati, la vostra musica, le foto, i video ed un po’ tutti i file che possedete sul nuovo iDevice seguendo quanto descritto nella pagina di supporto Apple. Al momento la guida è in lingua Inglese, ma a breve potrebbe essere disponibile anche in Italiano.

ios8-moveto

Vi ricordiamo che iOS 8 verrà rilasciato alle 19:00 di questa sera per iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina ed iPod Touch di quinta generazione. Trovate maggiori informazioni sulla nuova release software del sistema operativo Apple nel nostro articolo dedicato – iOS 8: ecco come si evolve la piattaforma Apple -. C’è qualche utente Android che intende fare il passaggio ad iOS?

via

Potrebbe piacerti anche