Assassin’s Creed: nel film Robert Downey Jr sarà Leonardo da Vinci?

Il film di Assassin’s Creed è molto atteso dal pubblico, specie da coloro che giocano la serie da sempre. Una notizia bomba riguardante la produzione in questione è un recente rumor secondo cui il celebre Iron Man aka Tony Stark aka Robert Downey Jr potrebbe far parte del progetto, nelle vesti di… Leonardo da Vinci! Questa voce si è diffusa molto velocemente in seguito alla dichiarazione dell’attore in cui affermava che il quarto film di Iron Man non è previsto. Quali saranno i progetti del signor Downey Jr, allora?

Pare che la storia della pellicola ispirata ad Assassin’s Creed abbia a che fare con il secondo capitolo della serie videoludica, in cui Leonardo da Vinci compare come amico di Ezio Auditore. Ovviamente l’ambientazione sarà del tutto nuova, così come gli eventi narrati saranno inediti.

da-vinci-ac2

In Assassin’s Creed ci sarà anche Michael Fassbender, che ci ha tenuto a smentire i rumor che lo volevano insoddisfatto della sceneggiatura. Infatti, avrebbe affermato: “Non è cambiato proprio nulla, sono sempre nel cast e stiamo lavorando sulla storia; non appena tornerò dall’Europa darò un’occhiata al plot narrativo.”

Rimanete dunque sulle nostre pagine per scoprire se il rumor che abbiamo riportato verrà confermato o smentito dalla produzione.

Via

Potrebbe piacerti anche