Tantissimi appassionati dei supereroi Marvel staranno attendendo con ansia il giorno in cui potranno finalmente vederli nuovamente riuniti sul grande schermo. Dopo il film del 2012, gli Avengers torneranno al cinema con una seconda pellicola, Age of Ultron: la data prevista per la distribuzione nelle sale italiane è il 1 maggio 2015, per cui manca meno di un anno. Nel frattempo Marvel Studios e Disney hanno svelato quale sarà la trama di questo secondo film. Tony Stark pare che sia alle prese con un progetto utile per il mantenimento della pace: tuttavia, qualcosa va storto nel momento in cui questo sarebbe dovuto essere avviato, così Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco si ritrovano nuovamente a dover combattere per decidere il destino della Terra.

avengers-age-of-ultron-2

L’antagonista di turno sarà Ultron e spetterà proprio agli Avengers mettergli i bastoni tra le ruote, i quali tenteranno di mandare in aria i suoi piani di distruzione. Come al solito ci saranno alleanze e tradimenti che renderanno ancor più coinvolgente un’avventura in cui l’azione di certo non mancherà. Nel cast di Avengers: Age of Ultron torneranno Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans in quelli di Captain America, Chris Hemsworth in quelli di Thor e Mark Ruffalo in quelli di Hulk. Ci sarà poi la bella Scarlett Johansson che interpreterà la Vedova Nera, e Jeremy Renner, Occhio di Falco per l’occasione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]