Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Batman Arkham Knight sarà disponibile a partire dal 2 giugno 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione, il publisher ha svelato anche le due Collector’s Edition che accompagneranno il lancio del gioco: Batman Arkham Knight Limited Edition e Batman Arkham Knight BatMobile Edition. Entrambe le versioni da collezione saranno messe in commercio in quantità limitata in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Xbox One. La Limited Edition sarà invece disponibile anche per PC in Europa.

Nel dettaglio, quest’ultima comprende un artbook di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight, una confezione SteelBook con disco del gioco, un fumetto in edizione limitata DC Comics “Batman Arkham Knight #0“, uno skin pack esclusivo con tre skin uniche, una statua che commemora Batman. Il prezzo sarà di 119.99 euro per le edizioni console e di 99.99 per la versione PC. La Batmobile Edition comprenderà gli stessi contenuti della limited, fatta eccezione per la statua: in questo caso sarà infatti una riproduzione della Batmobile completamente trasformabile e realizzata con ogni singolo dettaglio da TriForce. Il prezzo sarà di ben 199.99 euro. Si ricorda infine che il gioco è il capitolo conclusivo della trilogia di Batman: Arkham firmata da Rocksteady Studios e vedrà il Cavaliere Oscuro affrontare la minaccia definitiva che incombe sulla città di Gotham portata avanti dallo Spaventapasseri, che ha radunato tutti i super criminali della città per una vera e propria resa dei conti.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]