Activision ha pubblicato il trailer di lancio Live Action per Destiny, l’ambizioso sparatutto online fantascientifico firmato Bungie che sarà disponibile dal 9 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Realizzato in collaborazione con 72andSunny, il video è intitolato “Diventa Leggenda” ed è diretto da Joseph Koshinski, regista di Hollywood famoso per Oblivion e TRON: Legacy. Protagonista del filmato è una Squadriglia di Guardiani impegnata in un viaggio all’interno del Sistema Solare per riprendere ciò che appartiene al genere umano e diventare Leggenda. Le sequenze sono accompagnate dalle note del brano “Immigrant Song” di Led Zeppelin.


Destiny è uno sparatutto fantascientifico in prima persona sviluppato da Bungie, il team che per dieci anni ha ideato e lavorato alla saga di Halo. L’obiettivo dello sviluppatore è quello di creare una mitologia enorme ed unica, in cui ogni episodio possa raccontare una storia autoconclusiva, per condividendo con gli altri capitoli una trama decisamente più grande. Non si vuole dare ai giocatori un nemico unico, ma una serie di forze differenti che minaccino una civiltà sotto assedio. Per la produzione è stato stanziato un finanziamento record di ben 500 milioni di dollari, a ulteriore testimonianza delle grandi ambizioni di Bungie e Activision riguardo questa nuova saga.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]