Alcuni personaggi dei fumetti, con il passare degli anni, diventano talmente famosi da essere ricordati nel tempo. Non è infatti errato riferirsi a Doraemon come vera e propria icona del manga, vista la sua fama non soltanto in terra natia ma anche in occidente. Ed ecco che i fans del gattone blu possono saltare dalla gioia, visto che il celebre personaggio ha “ottenuto” per la prima volta una terza dimensione e approderà sul grande schermo: la pellicola si Doraemon 3D e combina computer grafica e, nemmeno a dirlo, le tre dimensioni. La sua uscita è prevista per il 6 novembre in Italia, mentre in Giappone ha celebrato quello che sarebbe dovuto essere l’80º compleanno di uno dei due creatori del manga, Hiroshi Fujimoto.

Per chi non lo sapesse, Doraemon è stato creato nel lontano 1969 dal duo Fujiko Fujio: nella storia, il gatto robot viene inviato al giorno presente da un ragazzo nel futuro per aiutare il suo sfortunato nonno, Nobita. Doraemon, Nobita e gli altri bambini vivranno la vita di ogni giorno, risolveranno (e causeranno) problemi con i gadget tirati fuori dalla tasca quadridimensionale di Doraemon, e daranno inizio ad avventure divertenti attraverso il tempo e lo spazio. Di seguito vi lasciamo il primo trailer italiano di Doraemon 3D. Buona visione!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]