EA Sports ha confermato che la demo di FIFA 15 sarà presto disponibile tramite i canali di distribuzione offerti da Origin, PlayStation Network e Xbox LIVE. La versione dimostrativa della versione Xbox One è già pronta per il download, mentre l’edizione per PlayStation 4 seguirà domani. La demo ha un peso di poco superiore ai 3 GB e permette di affrontare partite amichevoli scegliendo tra le seguenti squadre: Borussia Dortmund, Napoli, PSG, Barcellona, Boca Juniors, Chelsea, Manchester City e Liverpool. Si ricorda che il lancio del gioco completo è invece previsto il 25 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii.

FIFA 15 Xbox One
C’è comprensibilmente molta attesa attorno FIFA 15, trattandosi del primo episodio sviluppato appositamente per console di nuova generazione. I miglioramenti rispetto FIFA 14 sono già evidenti dai filmati, non tanto relativi al mero aspetto visivo, quanto alle funzionalità di gioco tra intelligenza emotiva per ognuno dei calciatori presenti in campo, atmosfere degli spalti più realistiche, portieri più reattivi e quant’altro ancora. La demo permette di avere un assaggio di tutte queste novità anche se ovviamente per goderne appieno bisognerà aspettare il lancio della versione definitiva, che per fortuna dista ormai solo qualche settimana. Il 17 settembre è invece prevista la demo di PES 2015: gli indecisi potranno subito farsi un’idea.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]