Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile in Russia allo stesso prezzo di Galaxy Note 3. La notizia è riportata dal Senior Manager della divisione locale di Media Markt, nota catena di elettronica europea, il quale afferma che il nuovo phablet Android costerà 35.000 Rubli: identico appunto al prezzo consigliato al pubblico scelto per il predecessore. Naturalmente, fare una conversione diretta all’Euro sarebbe inutile, ma è evidente che come accaduto per Samsung Galaxy S5, il produttore coreano manterrà il costo della scorsa generazione anche per Galaxy Note 4. Il retailer conferma che la messa in commercio è prevista tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre: di conseguenza sarà lecito attenderselo anche in Italia per quel periodo, considerato che la Russia solitamente non è tra i primi paesi al mondo a vedere la commercializzazione di nuovi device di punta.

Non dovremo aspettare comunque molto per scoprirlo: la presentazione di Samsung Galaxy Note 4 è prevista domani alle ore 15 in occasione dell’evento Unpacked organizzato dal produttore coreano in concomitanza con l’IFA 2014 di Berlino. Le caratteristiche tecniche, svelate nei mesi scorsi da diverse indiscrezioni, dovrebbero essere le seguenti: display con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD, processore Snapdragon 805 o variante con Exynos 5433, fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia ISOCELL ereditata e migliorata da Galaxy S5 e il consueto repertorio per quel che concerne la connettività.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]