Molte serie televisive attese del pubblico non saranno trasmesse durante la stagione autunnale, bensì durante quella primaverile. Tra queste c’è Game of Thrones 5, nuova stagione di una serie che, come ogni anno, potrà contare su tantissimi spettatori. La produzione va avanti, sebbene HBO abbia dovuto vedersela con la Film Commission croata per una scena di nudo che doveva essere girata nella chiesa di Dubrovnik. Di seguito sono contenuti alcuni spoiler, per cui è consigliata la lettura soltanto ai più curiosi.

Ovviamente la Chiesa locale ha avuto da ridire e inizialmente non aveva concesso i permessi alla produzione per girare una scena in cui Cersei Lannister entrava nuda all’interno di un luogo sacro. La regia ha naturalmente pensato a un taglio, peccato che la scena fosse troppo importante per essere esclusa dall’episodio.

Lena-Headey-Cersei-Lannister-Game-of-Thrones

Alla fine pare che l’accordo sia stato raggiunto: HBO potrà riprendere Lena Headey mentre cammina nuda per la strada, finché non metterà piede davanti l’entrata della struttura ecclesiastica; tutte le scene all’interno della chiesa, invece, saranno filmate in un altro posto. Dunque niente tagli, anche Game of Thrones 5 cercherà di proporre al pubblico una stagione fedele al romanzo, come hanno fatto le precedenti. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni al riguardo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Matteo Tontini
Redattore Intrattenimento
Google+

Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.