Gionee GN9005, le prime foto dello smartphone da 5mm

Torniamo a parlare degli smartphone Gionee e più in particolare dell’ultima creatura che, al contrario di ogni altro predecessore, segna un interessantissimo record: quello di essere lo smartphone più sottile al mondo. Gionee GN9005 si presenta infatti come un device da soli 5mm di spessore al cui interno convivono componenti hardware di tutto rispetto.

Prima di tutto il display è da 4.8 pollici HD (1280 x 720 pixel), mentre per quanto attiene il lato meccanico del terminale abbiamo a che fare con un processore 1.2 GHz quad-core, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna; la fotocamera principale è da 8 megapixel, quella anteriore da 5 megapixel, mentre la batteria è da 2.050 mAh. Infine, il sistema operativo su cui poggiano tutte le realtà software ci riconduce ad Android 4.3.

Ma come abbiamo già anticipato poc’anzi, la vera novità portata in auge da queste ultime ore risiede in una nuova manciata di immagini che ritraggono Gionee GN9005. Tramite queste foto non possiamo che confermare l’estrema sottigliezza che andrà a porsi come vero punto di forza interno a questo smartphone, oltre ad un’estetica generale che poggia su elementi quali fluidità e modernità.

La sua presentazione è attesa a breve, soprattutto considerando una certificazione già ottenuta da parte dell’ente cinese nella giornata del 20 Giugno scorso.

via

Potrebbe piacerti anche