Gli sviluppatori Google già a lavoro su Android M

Come si evince facilmente da titolo, Android M è già in fase di sviluppo nonostante tutti siano ancora in attesa del rilascio ufficiale di Android L. Infatti, quest’ultimo dovrebbe essere lanciato a breve inizialmente sui dispositivi Nexus e successivamente ai vari produttori anche se ancora oggi non si hanno poche notizie certe sulla reale data di rilascio. Nonostante ciò, Android M è già oggetto di discussione anche se sembra alquanto prematuro iniziare a parlarne.

La discussione sulla prossima release Android sembra essere iniziata in merito al formato dati interno per scambiare file con  i server Google. Insomma nulla di veramente interessante per gli utenti “comuni” ma è la prima traccia del futuro del robottino verde.

myce-android-m-1 myce-android-m-2Inutile iniziare a fare qualunque tipo di speculazione, è ancora troppo presto per Android M, ma sicuramente fa piacere saper che Google continua a svolgere un lavoro incessante sul fronte sviluppo per migliorare sempre più il proprio sistema operativo. Non resta che attendere ancora qualche giorno per goderci Android L e poi, forse, potremmo iniziare a parlare della release M.

Via

 

Potrebbe piacerti anche