GTA 5 per Xbox One e Playstation 4: tutte le ultime novità

L’intero pubblico dei videogames non sta aspettando altro che il rilascio di GTA 5 per le attuali console di Microsoft e Sony, una versione del celebre gioco su cui sono state riposte una miriade di aspettative e che ci si augura possa ben presto popolare le Xbox One e le PlayStation 4 del mondo intero.

Ebbene, in merito a Grand Theft Auto V stanno cominciando ad emergere alcune novità di rilievo, per lo più merito della presentazione che Rockstar ha organizzato esclusivamente per determinati retailer: stando alle informazioni trapelate sembra proprio che GTA 5 per Xbox One e PS4 vanterà molte migliorie tali da rendere questo celebre titolo il migliore remaster di sempre.

Migliorie che si riflettono innanzitutto sul fronte dei personaggi (i cui modelli sono stati rivisti al rialzo), così come degli importanti aggiornamenti arriveranno sui dettagli della strada ora più enfatizzati e realistici. E per rendere le esperienze al di fuori del centro urbano più selvaggie e avventurose che mai, ecco che in questa versione di GTA 5 troveremo una più ampia gamma di animali selvatici dai dettagli visivi potenziati, una vegetazione rivisitata completamente e dei fondali marini ora impreziositi di tantissimi dettagli.

Insomma, sembra che GTA V per Xbox One e PlayStation 4 voglia proporsi nel pieno delle sue potenzialità, sebbene Rockstar non abbia ancora annunciato una data specifica per la quale attendere il suo debutto. Per questa ragione rimaniamo in attesa di eventuali novità!

via

Potrebbe piacerti anche