HTC Desire 820 sarà presentato in settimana in occasione di IFA 2014 di Berlino, ma nel frattempo nuove immagini e informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo trapelano in rete. Le fotografie, disponibili in allegato a questo articolo, devono essere prese comunque con le pinze: il design è molto simile a quello di un altro smartphone del produttore, Desire 816. L’autenticità è dunque messa in forte discussione, ma le riportiamo per dovere di cronaca, dato che in ogni caso il 4 settembre avremo tutte le informazioni ufficiali sul terminale.

HTC Desire 820 - 02
Scopriremo quindi se verranno confermate le presunte caratteristiche tecniche trapelate oggi: processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit con GPU Adreno 405, display da 5.5 pollici con risoluzione HD 720p, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 2.600 mAh, memoria interna da 8 GB e RAM da 1.5 GB. Di recente, HTC ha annunciato quello che a conti fatti è il primo smartphone Android con architettura a 64-bit: Desire 510. Ma è evidente che non sarà l’unico dispositivo di questo genere. Insomma, ancora qualche giorno di attesa per scoprire la nuova line-up di smartphone di HTC, che dopo aver aggredito con successo la fascia dei top gamma, si prepara a rinnovare la linea di terminali destinati alla più economica mid-range.

HTC Desire 820 - 01

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]