HTC: prime foto e video teaser della nuova action camera

Nelle ultime ore sono state svelate molte interessanti informazioni riguardanti la prima action camera che HTC presenterà l’8 Ottobre a New York: un video teaser interamente girato con questo nuovo dispositivo, ed anche le prime immagini reali che ne mostrano il suo originale design.

Partiamo con ordine: nella notte HTC ha pubblicato il primo teaser ufficiale della sua nuova videocamera, al quale ha allegato anche il link al sito recamera.com, che sembra essere il sito ufficiale del prodotto che tutti stiamo aspettando. RE Camera potrebbe essere il nome commerciale dell’anti-GoPro dell’azienda Taiwanese e, grazie al filmato, scopriamo che sarà resistente all’acqua ed avrà la possibilità di registrare video in slow-motion, oltre ad essere dotata di un’ottica grandangolare.

Qui sotto, invece, trovate le prime immagini trapelate della nuova action camera HTC, che ne confermano le forme cilindriche. Secondo precedenti rumors, la rugged camera in questione avrà un sensore da 16 Megapixel, modulo Wi-Fi e si connetterà agli smartphone Android ed iOS tramite Bluetooth. Per il momento non conosciamo altro, ma mancano solo un paio di settimane alla presentazione ufficiale. Cosa vi aspettate da HTC? E che ne pensate del design di questo nuovo prodotto?

via(1), via(2)

Potrebbe piacerti anche