Huawei ha presentato ufficialmente il suo nuovo phablet Android in occasione di una conferenza stampa tenuta per IFA 2014 a Berlino. Si chiama Huawei Ascend Mate 7 e lo avevamo già trattato in queste pagine poco tempo fa grazie ad alcune indiscrezioni. Si tratta di un dispositivo dotato di un display dalla diagonale di ben 6 pollici e risoluzione Full HD (smentite quindi le voci circa la presunta presenza di un pannello Quad HD come in Samsung Galaxy Note 4), alimentato da chipset octa-core Kirin 925 (configurato con quattro core Cortex-A15 a 1.8 GHz e quattro core Cortex-A7 a 1.3 GHz) e 2 o 3 GB di RAM a seconda del modello acquistato. Da segnalare la presenza di uno scanner per la lettura delle impronte digitali installato nella parte posteriore del dispositivo, poco al di sotto della fotocamera principale da 13 megapixel e sensore Sony.

huawei ascend mate 7 02
Presente anche un obiettivo frontale da 5 megapixel, che va a completare il quadro delle caratteristiche insieme a una super batteria da 4.100 mAh, 16/32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e tutto il tradizionale repertorio per quanto concerne la connettività. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Huawei ha programmato la commercializzazione di due varianti: la prima, da 16 GB e 2 GB di RAM, che avrà un prezzo di 499 euro; la seconda, da 32 GB e 3 GB di RAM, che costerà invece 599 euro. Il lancio è previsto nelle prossime settimane anche in Italia.

huawei ascend mate 7

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]