Giusto una manciata di giorni fa abbiamo visto la bella Jennifer Lawrence nel trailer di Serena, nuovo film che uscirà in autunno. Tuttavia, la vera e propria attesa per i fan dell’attrice è quella vera Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, dove per la terza volta vestirà i panni di Katniss Everdeen, la ragazza di fuoco che è riuscita a conquistare l’attenzione di critica e pubblico. Nel nuovo film della serie guiderà una rivolta contro Capitol City, stanca dei soprusi che subisce la sua gente: sarà carica e agguerrita più che mai, pronta a tutto pur di far valere la dignità dei più deboli.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è ispirato alla prima parte del terzo e ultimo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, Mockingjay. È stato da poco pubblicato un nuovo trailer incentrato proprio su Katniss, che noi vi riportiamo in calce alla notizia. Per chi non lo sapesse, nel cast ritroviamo oltre a Jennifer Lawrence, anche Josh Hutcherson e Liam Hemsworth; tra le new entry, invece, bisogna sottolineare Natalie Dormer, già nota per aver interpretato Margaery Tyrell in Game of Thrones e Anna Bolena ne I Tudors. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 novembre, mentre la seconda parte sarà distribuita nello stesso periodo del prossimo anno.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]