Apple starebbe lavorando a ben tre major update per iOS 8. Sono le ultime interessanti indiscrezioni riportate dal portale 9to5Mac.com che, se confermate, rappresenterebbero una piccola rivoluzione rispetto quanto fatto in passato dal colosso di Cupertino. Il gigante statunitense ci ha infatti abituato soltanto a un major update per ogni versione di iOS, accompagnato ovviamente da vari aggiornamenti minori pensati per risolvere problematiche o aggiungere piccole feature. In questo caso avremmo invece non solo iOS 8.1, ma persino anche iOS 8.2 e iOS 8.3. Per adesso, la fonte non specifica quale siano realmente le intenzioni di Apple sotto questo punto di vista.

È certo che il primo major update dovrebbe includere alcune feature come Apple Pay e SMS Continuity, ma per il futuro si possono fare davvero tutte le ipotesi del caso. Possiamo pensare ad esempio a un aggiornamento dedicato specificatamente a Apple Watch, cui lancio si ricorda è previsto soltanto per i primi mesi del 2015. In passato si era parlato di un significativo upgrade per Apple Maps, che a questo punto potrebbe rientrare in uno dei tre presunti major update previsti per iOS 8. E non bisogna nemmeno dimenticare il modello di iPad da 12.9 pollici, che potrebbe richiedere un aggiornamento importante per l’abilitazione di specifiche funzioni, come una modalità split-screen. Trattasi di speculazioni, ovviamente, ma come vedete è facile pensare a quante feature Apple potrebbe inserire con iOS 8.1, 8.2 o 8.3. Ammesso che i rumor riportati da 9to5Mac.com corrispondano al vero.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]