iPhone 6: 10 milioni di unità vendute in soli 3 giorni

Apple annuncia oggi un nuovo record di vendite: i suoi nuovi smartphone, iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, hanno raggiunto in soli tre giorni la quota di 10 milioni di unità vendute, ed ora è sempre più possibile che si realizzi il desiderio di Tim Cook di distribuire oltre 80 milioni di iPhone 6 entro la fine dell’anno.

Nonostante le numerose critiche ricevute, i nuovi smartphone Apple stanno letteralmente spopolando. Da pochi giorni sono iniziate le vendite in alcuni paesi selezionati (USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito) e nelle prossime settimane la distribuzione verrà estesa a molte altre nazioni, al fine di raggiungere entro la fine del 2014 un totale di 115 paesi. Figuriamoci se le cifre di vendita di iPhone 6 non continueranno a crescere esponenzialmente col passare delle settimane.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha dichiarato che le vendite dei nuovi iPhone hanno superato le aspettative dell’azienda per il primo weekend, ed ha successivamente ringraziato i clienti per il loro supporto. Nelle principali metropoli Statunitensi ed Europee si sono formate code lunghe kilometri per acquistare i nuovi prodotti Apple al day one, e probabilmente il 26 Settembre, data di avvio delle vendite in Italia, i clienti più affezionati attenderanno in coda l’apertura dei negozi per accaparrarsi il proprio iPhone. Vi ricordiamo che i prezzi ufficiali per il nostro paese partono da 729€ per iPhone 6 e da 839€ per iPhone 6 Plus. Qualcuno di voi intende fare la fila durante la notte per acquistare uno dei due device al primo giorno di vendite?

via

Potrebbe piacerti anche