iPhone 6 da 5.5″: la batteria da 2.915 mAh si mostra in video

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere diversi dettagli riguardanti iPhone 6, per lo più riguardanti il reparto batteria: ma tra conferme e smentite non siamo ancora riusciti a definire con certezza l’entità della batteria integrata nel prossimo top gamma Apple.

Più in particolare le ultime novità vanno a riguardare la variante 5.5 pollici di iPhone 6. Tutto merito del blog francese Nowhereelse.fr che poche ore fa ha condiviso un nuovo video riguardante iPhone 6 con particolare riferimento ad una sua (possibile) batteria da 2.915 mAh: il componente inquadrato risulta perfettamente coerente con le foto recentemente apparse sul web.

Ma oltre a questo, va anche detto che pure la numerazione e la stampa riprese nel video sembrano richiamare all’originalità del componente inquadrato. Tutti questi fattori contribuirebbero quindi a rendere ormai semi-definitiva la batteria integrata in iPhone 6 da 5.5″: 2.195 mAh contro i presunti 1.810 mAh previsti per il modello base da 4.7 pollici.

Chiaramente le conferme definitive arriveranno nel tardo pomeriggio di domani, nell’ambito del quale avrà luogo l’evento che ufficializzerà il tanto atteso iPhone 6 svelandolo sia sotto il profilo fisico/estetico quanto in termini di specifiche tecniche integrate. Sarà mai in grado iPhone 6 di rispondere ottimamente alle previsioni e alle speranze formulate sul suo conto?

via

Potrebbe piacerti anche