Il portale francese Nowhereelse ha pubblicato nuove fotografie di iPhone Air, il modello phablet della nuova generazione di smartphone di casa Apple che sarà presentata la prossima settimana in occasione di un evento organizzato per il 9 settembre. Le immagini trapelate in giornata odierna dalla Cina sono molto interessanti, non solo perché confermano l’esistenza di questa variante – che rappresenterà una prima volta assoluta per Apple tra i dispositivi dalla diagonale superiore ai 5 pollici -, ma anche per il fatto che permettono di scoprirne le misure presunte. E ovviamente parliamo di un dispositivo notevolmente più grande rispetto l’ultimo top gamma lanciato dalla casa statunitense: iPhone 5S.

iPhone-6-Air-03
Quindi, se la scocca mostrata in queste fotografie dovesse essere confermata come autentica, iPhone Air misurerà 158 mm in altezza, 78 mm in larghezza e 7 mm in profondità. Per fare un confronto, l’ultimo smartphone Apple ha dimensioni pari a 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, mentre per la variante da 4.7 pollici di iPhone 6 si è parlato di 138 x 67 x 6 mm (display escluso). Apple sta lavorando molto per garantire un terminale bello da vedere e molto sottile: le immagini di oggi, e quelle trapelate in passato, confermano che è stata presa effettivamente questa direzione, ma per tutti i dettagli ufficiali dovremo ovviamente aspettare la prossima settimana.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]