Iphone 6 interamente assemblato in un nuovo video hands-on

Mancano solo sette giorni al keynote Apple durante il quale verrà svelato al mondo il nuovo Iphone 6, l’ultima generazione del dispositivo che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile nel 2007. Oggi vediamo per intero il prossimo Iphone in un video hands-on in cui viene posta particolare attenzione al design.

I ragazzi di Rozetked hanno pubblicato un video che ci da la possibilità di vedere nel dettaglio Iphone 6 completamente assemblato nella colorazione Space Grey. Si tratta senz’altro del miglior hands-on visto finora grazie all’attenzione ai minimi particolari ed alla elevata qualità del filmato.

Ricapitolando in breve quanto descritto nel video viene evidenziata la nuova posizione del tasto di accensione sul lato della scocca, scelta ragionevole visto l’aumento di dimensioni dello smartphone. A confronto con Iphone 5S, lo smartphone non è tanto più grande, ed è addirittura più sottile. Il logo Apple sul retro della scocca sembra sia realizzato in liquid metal, ma non ci sono test che lo confermano, mentre il resto della scocca è realizzato in alluminio con alcune finiture in plastica. Importante novità riguarda la presenza dell’antenna NFC, ma viene allo stesso tempo smentita la presenza del vetro zaffiro.

Il video è realizzato in Russo, ma è disponibile una versione scritta in Italiano dell’intero filmato nel blog de Gli Stockisti grazie alla traduzione di Alexandru Munteanu, madrelingua Russo. Vi ricordiamo come Iphone 6 verrà annunciato martedì 9 Settembre presumibilmente assieme al primo wearable dell’azienda, iWatch. Vi piace il design del nuovo top di gamma Apple?

via

Potrebbe piacerti anche