iPhone 6 verrà presentato solamente la prossima settimana, ma l’operatore telefonico più grande al mondo ha già iniziato ad accettare i primi pre-ordini. Si tratta di China Mobile che ha dato via al programma di pre-order a Pechino: come specifica China Daily, al momento sono state raccolte oltre 33.000 prenotazioni. Non è ancora chiaro quando i consumatori potranno mettere le mani sul nuovo smartphone di casa Apple, ma una fonte vicina al portale locale afferma che la distribuzione cinese è prevista intorno la metà del mese. Quel che desta ancora più curiosità è il fatto che China Mobile sta accettando pre-ordini per entrambi i modelli previsti: 4.7 pollici e la variante phablet da 5.5 pollici. Il tutto nonostante le più recenti indiscrezioni concordino nell’affermare che il lancio della seconda versione, che dovrebbe prendere il nome di iPhone Air, sia previsto solamente qualche mese più tardi rispetto il modello tradizionale.

o2 iphone 6
Ad ogni modo, la notizia della commercializzazione intorno la metà di settembre è in linea con quanto affermato da altri carrier in tutto il mondo. È divertente ad esempio il messaggio pubblicitario pubblicato sulle pagine dei quotidiani dall’operatore britannico O2, che ha “censurato” ogni possibile dettaglio sul dispositivo – dal nome alla data di uscita -, creando ovviamente molta curiosità tra i clienti. C’è da chiedersi infine come reagirà Apple alla notizia che China Mobile, che è di fatto un nuovo partner in terra locale, abbia già iniziato a prendere i pre-ordini, svelando peraltro l’esistenza di entrambi i modelli. Per lo stesso motivo, esponenti del colosso di Cupertino avevano ripreso duramente alcuni ufficiali del governo thailandese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]