Jupiter – Il Destino dell’Universo, nuovo trailer italiano

I film di fantascienza sono ormai in grado di offrire al pubblico dei prodotti veramente validi, grazie all’utilizzo degli effetti speciali e della CGI. Una delle prossime pellicole appartenenti a questo genere è Jupiter Ascending, che uscirà dalle nostre parti con il nome di Jupiter – Il Destino dell’Universo: una produzione che è già stata rimandata, dato che inizialmente era prevista nelle sale cinematografiche americane per quest’estate.

Il film uscirà invece a febbraio 2015 e, per ingannare l’attesa, è stato pubblicato un nuovo trailer italiano (che potete trovare in calce alla notizia) di ben tre minuti. Chiunque si fosse perso il primo trailer, può andare a vederlo qui. La regia, la sceneggiatura della produzione del film saranno curate da Lana e Andy Wachowski; a far parte del cast ci saranno Mila Kunis nel ruolo di Jupiter Jones, un’immigrata russa, e Channing Tatum che vestirà i panni di Caine, un guerriero interplanetario. Inoltre, in Jupiter – Il Destino dell’Universo ci saranno anche Sean Bean e Eddie Redmayne, quest’ultimo protagonista anche del film dedicato a Stephen Hawking.

Jupiter – Il Destino dell’Universo arriverà nei cinema italiani il 5 febbraio e, da quanto visto finora nei trailer, promette tanta ma tanta azione. Insomma, se vi piace il genere, avete trovato pane per i vostri denti. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche