Komu Energy: nuovo smartphone economico con batteria da 4000 mAh

Komu, brand di origine italiana (e più in particolare di provenienza fiorentina), ha appena presentato il suo ultimo top di gamma Android. Komu Energy, in sostanza, è quanto di meglio si possa acquistare per trovare l’elevata qualità delle produzioni Komu abbinata a specifiche tecniche di tutto rispetto.

Se lo analizziamo nel dettaglio infatti, rimaniamo stupiti circa alcune caratteristiche tecniche pensate per la sua dotazione: a parte un normale display Full HD IPS da 5″ che è stato volutamente protetto con del vetro minerale semicurvo, Komu Energy si presenta equipaggiato di un processore Octa Core MT6592T con frequenza di clock a 2 GHz, con una RAM da 2GB, con una ROM da 16GB e con una scheda grafica Mali-450MP4 operante a 700 MHz.

Il sistema operativo è un Android 4.4.2 KitKat, la fotocamera principale monta un sensore da 13 MP con Flash LED e autofocus, mentre quella posteriore sale a ben 5 MP in maniera tale da garantire selfie di ottima qualità! Ma come non abbiamo potuto fare a meno di accennare nel titolo, uno dei veri punti di forza interni a Komu Energy è senza dubbio rinvenibile nella sua doppia batteria: la prima da 2000 mAh mentre la seconda da ben 4000 mAh!

Il nuovo prodotto di casa Komu sarà disponibile a partire dal mese di ottobre nella sola colorazione nera e ad un prezzo suggerito pari a 329€.

via

Potrebbe piacerti anche