Komu, brand di origine italiana (e più in particolare di provenienza fiorentina), ha appena presentato il suo ultimo top di gamma Android. Komu Energy, in sostanza, è quanto di meglio si possa acquistare per trovare l’elevata qualità delle produzioni Komu abbinata a specifiche tecniche di tutto rispetto.

Se lo analizziamo nel dettaglio infatti, rimaniamo stupiti circa alcune caratteristiche tecniche pensate per la sua dotazione: a parte un normale display Full HD IPS da 5″ che è stato volutamente protetto con del vetro minerale semicurvo, Komu Energy si presenta equipaggiato di un processore Octa Core MT6592T con frequenza di clock a 2 GHz, con una RAM da 2GB, con una ROM da 16GB e con una scheda grafica Mali-450MP4 operante a 700 MHz.

Il sistema operativo è un Android 4.4.2 KitKat, la fotocamera principale monta un sensore da 13 MP con Flash LED e autofocus, mentre quella posteriore sale a ben 5 MP in maniera tale da garantire selfie di ottima qualità! Ma come non abbiamo potuto fare a meno di accennare nel titolo, uno dei veri punti di forza interni a Komu Energy è senza dubbio rinvenibile nella sua doppia batteria: la prima da 2000 mAh mentre la seconda da ben 4000 mAh!

Il nuovo prodotto di casa Komu sarà disponibile a partire dal mese di ottobre nella sola colorazione nera e ad un prezzo suggerito pari a 329€.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]