Capita spesso che attori di spicco di alcune serie televisive riescano a fare il salto sul grande schermo. È successo in passato e succederà in futuro. Lo stesso Peter Dinklage, ormai famoso per l’interpretazione di Tyrion Lannister in Game of Thrones (oltre che per aver fatto parte del cast di X-Men: Giorni di Un Futuro Passato), sarà uno dei protagonisti dell’adattamento cinematografico de La Foresta, romanzo thriller di Joe R. Lansdale. Non si sa nulla per quanto riguarda una possibile data di uscita del film, tuttavia possiamo riportarvi qualche accenno alla trama.

peter-dinklage-2

Le vicende narrate sono quelle di Jack, un ragazzo che vivrà un’avventura avvincente nel crudele Texas dei primi anni del 1900. Il giovane si ritroverà a dover salvare la sorella dal violento killer “Cut Throat Bill” e dalla sua banda di scagnozzi. È qui che entra in gioco Peter Dinklage, nei panni di un cacciatore di taglie piuttosto esperto di nome Shorty, che aiuterà Jack nella sua impresa insieme ad altra “gentaccia”. La produzione del film è stata affidata a Gianni Nunnari e Shannon Gaulding, che saranno affiancati dallo stesso Dinklage e dal suo manager David Ginsberg con una società di produzione che ancora deve esordire. Se siete interessati a future informazioni su La Foresta, rimanete sulle nostre pagine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]