La stagione autunnale è ricca di nuove uscite al cinema e quest’anno, tra le tante, si annovera Maze Runner – Il Labirinto: tratto dall’omonimo romanzo di James Dashner, il film racconta la storia di Thomas e di un mondo post apocalittico da cui non sembra esserci via d’uscita. Il ragazzo si trova infatti in una Radura circondata da mura labirintiche che non lasciano possibilità di fuga. Insieme ad altri giovani impavidi, Thomas cercherà di scoprire cosa si nasconde dietro il mistero del labirinto e per quale motivo chi vi si avventura non riesce a far ritorno.

È stata da poco pubblicata una nuova clip che mostra proprio come le mura “si chiudano” davanti ai presenti, sbarrando la sola via percorribile. Alla regia troviamo Wes Ball e come protagonista ci sarà Dylan O’Brien, già noto per aver interpretato Stiles Stilinski in Teen Wolf. Il film (di cui abbiamo già visto il trailer) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 8 ottobre e sembra proporre un misto tra il fantastico e il mistero, dove il pubblico sarà costantemente accompagnato da colpi di scena e dal senso di avventura. Di seguito vi riportiamo la clip, invitandovi a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni su Maze Runner – Il Labirinto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]