Nell’ambito del progetto che mira ad ampliare il mercato degli smartphone Android anche nei paesi emergenti, ecco che Micromax toglie i veli alla sua nuova creatura. Si tratta di Canvas Nitro A310, uno smartphone con display 5″ HD (720 x 1280 pixel), processore MediaTek MT6592 con frequenza a 1.7GHz, scheda grafica Mali 450 ed una batteria da 2.500 mAh.

Per quanto attiene il comparto memorie, a bordo di Micromax Canvas Nitro A310 troviamo una RAM da 2GB e uno storage interno da 8GB espandibili con microSD (fino ad un massimo di 32GB); mentre il comparto fotocamera può fare affidamento su un sensore anteriore da 5MP e su una camera posteriore da 13MP Sony IMX135 con apertura f/2.2.

La connettività di questo device fa riferimento al pieno supporto delle reti Wi-Fi b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0, 3.5G HSPA e al modulo Dual SIM.

Oltre alla scheda tecnica, il cui software di base è presente nella versione 4.4.2 KitKat del celebre Android, Micromax Canvas Nitro A310 sembra avere particolarmente a cuore anche il design dal momento in cui si equipaggia di una cover posteriore e di una finitura raffinata che ricordano molto Galaxy S5. Il device in questione è disponibile per il mercato indiano ad un prezzo che al cambio attuale si aggira sui 170€ circa.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]