L’ultimo aggiornamento software rilasciato per Motorola Moto 360 incrementerebbe in maniera significativa l’autonomia del terminale. A riportare la notizia sono diversi possessori dello smartwatch Android Wear, che si rivelano essere dunque molto soddisfatti dall’ottimizzazione apportata dall’ultimo update pubblicato dal produttore statunitense. Sono presenti infatti diverse testimonianze su Reddit: si registra persino il caso di un utente che afferma come, dopo 30 ore di utilizzo senza ricarica, il suo Moto 360 segnali ancora il 53 percento di batteria rimanente. Ovviamente, per raggiungere questo risultato il consumatore in questione spiega di aver attivato la modalità Ambiente che riduce la luminosità del display e mantiene soltanto un orologio dallo stile minimal.

Modalità di utilizzo a parte, pare evidente comunque che Motorola stia riuscendo a risolvere una delle problematiche più importanti del suo smartwatch. L’annuncio di una batteria da soli 300 mAh aveva già fatto storcere il naso agli appassionati, considerato anche che le perplessità furono confermate da recensioni che parlavano di una ricarica richiesta addirittura due volte al giorno. In realtà, i primi acquirenti smentirono questo aspetto, parlando di un’autonomia magari non eccezionale, ma comunque in grado di garantire un giorno di utilizzo intensivo. Il nuovo aggiornamento, identificato con il numero KGW42R, pare migliori ulteriormente questo aspetto, offrendo la durata di batteria che ci aspetterebbe da un dispositivo come Moto 360.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]