La seconda generazione di Motorola Moto X è stata presentata dal produttore statunitense durante un evento tenuto nella giornata di ieri a Chicago. Tramite alcuni video pubblicati su piattaforma YouTube, l’azienda ha adesso svelato le principali funzionalità software inedite che caratterizzeranno il terminale. Ogni filmato tratta feature differenti: nel primo caso, ad esempio, si parla delle novità per quel che concerne i comandi vocali, il servizio Assist per gli utenti meno esperti, l’inserimento di nuove gestures e l’inedito sistema di notifica Active Display.


Passando invece al secondo video, il focus è tutto incentrato sulla fotocamera. Motorola ha lavorato per permettere agli utenti di accedere immediatamente all’applicazione “scuotendo” semplicemente due volte il dispositivo. All’interno sarà possibile trovare diverse nuove funzionalità, molto simili a quelle proposte dalla concorrenza. Si passa poi a Motorola Alert, un’applicazione progettata per far sapere a contatti selezionati la propria posizione in caso di emergenza, e Motorola Connect, utile per sincronizzare i contenuti dello smartphone e alcune funzioni direttamente con un PC. L’ultimo riguarda Motorola Mix: una piattaforma studiata per condividere velocemente contenuti con amici e contatti inseriti in un’apposita lista. Il lancio di Motorola Moto X di seconda generazione è previsto negli Stati Uniti entro fine anno a un prezzo consigliato di 499 dollari.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]