Nvidia Shield Tablet in vendita in Italia

Dopo aver annunciato Nvidia Shield Tablet anche in Italia, oggi ha inizio la vendita del nuovo dispositivo dalle elevate performance anche nel nostro paese! Shield è un tablet da 8 pollici con processore proprietario Tegra K1 e sistema operativo Android 4.4; ha due speakers stereo frontali e la DirectStylus 2, la nuova versione del pennino che trovavamo in dotazione lo scorso anno su Tegra Note.

Nvidia Shield Tablet è un prodotto orientato al gaming grazie chipset che monta una GPU Kepler con ben 192 core grafici, in grado di offrire altissime prestazioni in ambito gaming e multimediale, ma anche grazie all’inedita modalità Console per giocare direttamente sulla televisione. Altre caratteristiche tecniche da ricordare sono la risoluzione del display Full HD (1920×1080 pixel), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio di interno espandibili con micro SD, due fotocamere da 5 Megapixel ed una batteria che, stando a quanto detto da Nvidia, offrirà fino a 10 ore di autonomia.

Il nuovo Nvidia Shield Tablet arriva oggi in Italia nella sola versione Wi-Fi al prezzo di 299€ (joypad escluso), ed è in vendita su ePrice e Next. Per la versione con LTE da 379€ sarà necessario attendere ancora. A questo prezzo, il nuovo tablet di Nvidia si rivela essere un prodotto davvero interessante per i videogiocatori appassionati. C’è qualche lettore che vorrebbe acquistarlo?

Potrebbe piacerti anche