Dopo aver annunciato Nvidia Shield Tablet anche in Italia, oggi ha inizio la vendita del nuovo dispositivo dalle elevate performance anche nel nostro paese! Shield è un tablet da 8 pollici con processore proprietario Tegra K1 e sistema operativo Android 4.4; ha due speakers stereo frontali e la DirectStylus 2, la nuova versione del pennino che trovavamo in dotazione lo scorso anno su Tegra Note.

Nvidia Shield Tablet è un prodotto orientato al gaming grazie chipset che monta una GPU Kepler con ben 192 core grafici, in grado di offrire altissime prestazioni in ambito gaming e multimediale, ma anche grazie all’inedita modalità Console per giocare direttamente sulla televisione. Altre caratteristiche tecniche da ricordare sono la risoluzione del display Full HD (1920×1080 pixel), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di spazio di interno espandibili con micro SD, due fotocamere da 5 Megapixel ed una batteria che, stando a quanto detto da Nvidia, offrirà fino a 10 ore di autonomia.

Il nuovo Nvidia Shield Tablet arriva oggi in Italia nella sola versione Wi-Fi al prezzo di 299€ (joypad escluso), ed è in vendita su ePrice e Next. Per la versione con LTE da 379€ sarà necessario attendere ancora. A questo prezzo, il nuovo tablet di Nvidia si rivela essere un prodotto davvero interessante per i videogiocatori appassionati. C’è qualche lettore che vorrebbe acquistarlo?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Light

    Veramente la versione 16 gb solo wifi era in vendita già da un po’ e quella LTE 32gb dovrebbe essere in vendita oggi :)