Settembre apre le porte all’autunno e tutti gli appassionati della serie televisive statunitensi sanno benissimo che a breve cominceranno le nuove stagioni. Tra le tante spicca naturalmente Once Upon a Time 4, che continuerà a narrare gli eventi della cittadina immaginaria di Storybrooke dopo la battaglia vinta contro la strega Perfida. Da poco sono stati pubblicati due brevi teaser trailer incentrati su una new entry della nuova stagione: si tratta di Elsa di Frozen, che già avevamo intravisto nelle battute finali dell’ultimo episodio di Once Upon a Time 3.

Più che altro Elsa dovrebbe essere la nuova antagonista della serie: nei teaser trailer la possiamo vedere mentre cammina per Storybrooke con nonchalance, ghiacciando tutto quanto ciò che tocca, proprio come nel lungometraggio animato Disney che ha conquistato grandi e piccini. Emma e Uncino intanto rimangono stupefatti e quest’ultimo esclama “Oh, that’s the new one”, che potremmo tradurre come “Oh, lei è la nuova”. Probabilmente si riferisce all’ennesima “cattivona” della serie e c’è la possibilità che la fittizia cittadina venga ricoperta da neve e ghiaccio. Nel secondo teaser trailer, invece, Regina dice “Here we go again…” ovvero “Ci risiamo…”, mentre vengono mostrati anche altri personaggi ben noti, tra cui Tremotino.

Once Upon a Time 4 comincerà negli USA il prossimo 28 settembre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]