Paranormal Activity: The Ghost Dimension, nuovo titolo e data d’uscita

Molti appassionati del genere horror, tra i tanti appuntamenti, si saranno senz’altro segnati il quinto episodio di Paranormal Activity, ormai divenuto celebre per le sue riprese in soggettiva mediante l’uso di telecamere nascoste. Oggi portiamo nuove notizie sul film: anzitutto c’è stato un cambio di titolo, così mentre prima era noto a tutti come Paranormal Activity 5, adesso sappiamo che si chiamerà Paranormal Activity: The Ghost Dimension.

Inoltre, è slittata la data di uscita della pellicola. Inizialmente, infatti, il film era previsto nelle sale cinematografiche americane per il 24 ottobre prossimo ma la distribuzione è stata posticipata al 13 marzo 2015 (la data d’uscita italiana non è ancora stata annunciata). Alla regia di Paranormal Activity: The Ghost Dimension ci sarà Gregory Plotkin, mentre la sceneggiatura sarà a nome di Jason Pagan e Andrew Stark.

paranormal-activity-4

Per quanto riguarda la trama ancora nulla ma è trapelato qualche dettaglio sui protagonisti: si chiameranno Ryan e Emily e avranno due bambini di sei anni, Leila e Mike. Ryan è un uomo molto scherzoso, game designer presso Rockstar Games trasferitosi da New York a Palo Alto per lavoro; Emily, invece, è una donna molto seria, al contrario del marito. L’anno precedente ha perso la sorella, chissà che questo non sia un tassello importante della trama…

Via

Potrebbe piacerti anche