Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato un’interessante iniziativa legata al servizio online PlayStation Plus. Le funzionalità multiplayer della piattaforma saranno gratis per tutto il prossimo weekend: precisamente a partire dalle ore 9 di venerdì 26 settembre, fino a medesima ora di lunedì 29 settembre. È un’offerta riservata ovviamente solamente ai possessori di PlayStation 4, dato che nel caso di PlayStation 3 o PlayStation Vita non è necessario essere abbonati per giocare online. Chiaramente, durante questo periodo di tempo non sarà possibile scaricare i giochi offerti tramite la Instant Game Collection o sfruttare altre funzionalità come i salvataggi in cloud: l’accesso gratuito è garantito soltanto per il multiplayer.

In ogni modo, resta una buona opportunità per provare senza costi parte di un servizio molto apprezzato da parte degli appassionati, soprattutto perché permette di ricevere ogni mese due giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, oltre a poter sfruttare sconti esclusivi e molto altro ancora. Si ricorda, per chi non è ancora iscritto alla piattaforma, che è possibile abbonarsi per un anno al prezzo di 49,99 euro. In alternativa, si può scegliere fra due soluzioni più economiche, ma dalle tempistiche ovviamente altrettanto ridotte: 14,99 euro per 90 giorni e 6,99 euro per 30 giorni. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale PlayStation.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]