Samsung Galaxy Mega 2, dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, è stato ufficialmente presentato per il mercato thailandese. Il nuovo smartphone Android con display da ben 6 pollici è stato inserito infatti nel sito ufficiale della divisione locale del produttore coreano, pronto per un lancio ormai imminente. Confermate le caratteristiche tecniche di cui si era parlato in passato, senza alcuna grossa sorpresa sotto questo punto di vista.

Samsung Galaxy Mega 2 monta infatti un pannello con diagonale da 6 pollici e risoluzione HD, accompagnato da processore quad-core a 1.5 GHz, 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e memoria interna da 16 GB espandibile tramite schede microSD. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 2.1 megapixel, la batteria ha una capacità di 2.800 mAh e il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, personalizzato con interfaccia TouchWiz e funzionalità software targate Samsung come la modalità Ultra Risparmio Energetico, Multi-Finestra e altro ancora. Il terminale è compatibile con le reti LTE. Non ci sono per il momento informazioni ufficiali sul prezzo, ma dovrebbe aggirarsi tra i 350 e 400 dollari. Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero. Per quanto riguarda infine l’eventuale lancio in occidente, Samsung garantirà ovviamente la precedenza ai mercati asiatici in cui questo genere di terminali va particolarmente forte. Dopo la Thailandia, lo vedremo quindi molto probabilmente in India e altri paesi limitrofi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]