Samsung Galaxy Note 4: display QHD e 64-bit sono certi

Mancano davvero pochi giorni prima che Samsung Galaxy Note 4 faccia il suo debutto ufficiale all’IFA 2014 di Berlino, ma ancor prima di proporsi sotto una veste definitiva ecco che sul phablet arrivano un paio di conferme che possiamo definire come certe.

Anticipando il Samsung Unpacked 2014 Episode 2 nell’ambito del quale Galaxy Note 4 verrà presentato in via ufficiale, per mezzo del profilo UAProf comparso all’interno del sito mobile del produttore (immagine 1) possiamo leggere un paio di caratteristiche tecniche ormai incontestabili: display QHD (con risoluzione 2560 x 1440 pixel) da una parte, ed un processore compatibile con architettura 64-bit dall’altra.

 

Ma a gettare ulteriore benzina sul fuoco c’è anche una nuova immagine di locandina (foto 2) che nel corso di queste ore sta facendo il giro del mondo. Si tratta di uno scatto che probabilmente potremmo ritrovare nell’evento berlinese e che, di fatto, va a confermare l’estrema sottigliezza delle cornici di Galaxy Note 4.

Insomma, di elementi non ne mancano di certo. Soprattutto alla luce del fatto che Samsung Galaxy Note 4 si è senz’altro proposto come uno dei terminali più chiacchierati di questa estate e rientra a pieno titolo tra i prodotti più attesi di questa edizione IFA. L’appuntamento per chiarire ogni altro dubbio guarda quindi alla giornata del 3 Settembre prossimo!

via

Potrebbe piacerti anche