Samsung Galaxy Note 4 può vantare il miglior display presente sul mercato. Ad affermarlo sono gli esperti di DisplayMate, che hanno completato i loro consueti test sul nuovo phablet Android del produttore coreano. Il verdetto è estremamente positivo: i miglioramenti rispetto Galaxy Note 3 e Galaxy S5 sono evidenti, tale da decretare il pannello del nuovo terminale come il migliore del settore. In particolare, DisplayMate elogia l’impressionante nitidezza, donata senz’altro dalla risoluzione Quad HD, la luminosità ai massimi livelli, l’accuratezza dei colori e un’eccellente efficienza energetica. Tra le conclusioni di DisplayMate spicca anche la possibilità data agli utenti di scegliere fra differenti modalità di colori a seconda dei contenuti visualizzati: una feature non presente negli smartphone della concorrenza. Prossimamente è atteso anche il verdetto su Samsung Galaxy Note Edge, la variante con display curvo.

Immagine stampa del Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet Android.
Samsung Galaxy Note 4 comprende un display di tipo Super AMOLED con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione Quad HD (2560×1440 per una densità di 515 pixel per pollice). Uscirà in due varianti: una comprensiva di un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz, l’altra con processore octa core Exynos a 1.9 GHz + 1.3 GHz. Per il resto, le caratteristiche tecniche saranno identiche fra entrambi i modelli: 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, batteria da 3.220 mAh, fotocamera principale da 16 megapixel con autufocus, stabilizzatore ottico dell’immagine e registrazione 4K, obiettivo frontale da 3.7 megapixel, connettività WiFi, LTE, Bluetooth e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchwiZ Nature UX 3.0. Non ci sono ancora informazioni precise circa la data di lancio, ma è certo che il terminale sarà disponibile nel mese di ottobre.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]